Pneumatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noospy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Volevo sapere quanto vi dura un treno di gomme su una Micra, magari guidata senza strafare...

    Le cambiate tutt'e quattro insieme o prima le anteriori?

    Non so come mi dovrò regolare... non ho mai avuto macchine a trazione anteriore in famiglia (a parte una vecchia Corsa che però era la macchina di riserva, quindi montava gomme usate).

    Voi che fate? Spero che non siano tutte troppo giovani per aver cambiato le gomme!

    Ciao!
     
    .
  2. Maui
     
    .

    User deleted


    I riferimenti che ti do sono relativi all'altra micra (berlina) ke ho in casa: trattandole bene con 1 treno (4 pneumatici 175/60 r15) io c'ho percorso 70000 km circa con 2 inversioni tra anteriori e posteriori.
    per quanto riguarda le marche e il costo l'offerta si sta ampliando e se ne trovano x tutti i gusti.
    Faccio qualche esempio toyo 175/60 r15 in classe V le ho pagate 90 € a gomma
    x le pirelli mi avevano fatto 1 preventivo di 105€ a gomma
    x goodyear 110€ a gomma

    Discorso coperture invernali Goodyear ultragrip6 95€ a gomma
    :micra:
    Ciao e spero di averti dato sufficienti informazioni
     
    .
  3. noospy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Le hai cambiate tutte insieme quindi, invertendo anteriori e posteriori ogni tot km... bene! Per quanto riguarda il fatto che siano per la berlina, per me è meglio... anche la mia sarà (purtroppo :-) ) berlina...

    Ciao!
     
    .
  4. Maui
     
    .

    User deleted


    Berlina o C+C le dimensioni dei pneumatici per la 1.4 sono identiche.


    Ciao e buona giornata
     
    .
  5. *mons*
     
    .

    User deleted


    ciao,
    devo sostituire i pneumatici alla mia micra c+c,
    ma poichè una delle ruote, per una serie di eventi è consumata diversamente dalle altre
    per non perdela, vorrei utilizzarla come ruota di scorta, visto che la micra cc in dotazione ha solo il ruotino,
    sapete dirmi se rimuovendo l'alloggio di polisterolo sul quale è appoggiato il ruotino,
    posso alloggiare una ruota tradizionale???

    Grazie...

    Ps. sapete la differenza di qualità tra ruote continental e matador,
    i gommisti dicono che sono lo stesso e identico prodotto, con marchio diverso...
    ...c'è da fidarsi??? :micra:
     
    .
  6. monypa
     
    .

    User deleted


    Io al posto del ruotino ho messo la bombola GPL penso che una ruota di scorta sia piu piccola e leggera della mia bombola...
     
    .
  7. Akktarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monypa @ 15/3/2010, 00:31) 
    Io al posto del ruotino ho messo la bombola GPL penso che una ruota di scorta sia piu piccola e leggera della mia bombola...

    Ciao,
    Sono un possessore di una micra c+c 1.4 sport e stavo pensando di installare un impianto gpl.
    Ho visto anche tu lo hai installato. Come ti va?
    Ho sentito che sulle auto giapponesi hanno bisogno di una maggiore supervisione delle valvole, con controlli più frequenti e l'aggiunta dell'additivo ogni 3-4 pieni.
    Come si comporta la tua?

    Grazie.
     
    .
6 replies since 2/5/2007, 17:42   194 views
  Share  
.