Vendo Manuali d'officina per micra a 5 euro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micra 4 ever
     
    .

    User deleted


    Vendo manuale d'officina per nissan micra (k12 e k9k) per effettuare modifiche e altro da se, senza spendere una cifra, se sei un pò pratico nei lavori manuali allora questa è la guida che fa per te, dentro si trovano schemi motore, parti elettriche, albero di trasmissione, smontaggio cruscotto, smontaggio divano e altre parti dell'auto ecc per qualunque tipo di modifica o manutenzione all'intera auto. Il manuale difficilmente si reperisce in giro, ci sn molti che lo vendo a prezzi tipo 10 o 15 euro poi per di più è anke in inglese. Invece questo che vendo io è al 100% in italiano con illustrazioni dettagliate e link schede eslporabili.

    Manuale officina nissan micra ITALIANO su cd a soli 5 euro per info nn esitate a contattarmi. Pagamento PAYPAL

    As esempio se dovete montare degli altoparlanti nuovi, qst è la guida che fa x voi, spiega passo passo come fare :lol:

    Edited by Micra 4 ever - 14/4/2007, 11:23
     
    .
  2. noospy
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessato a questo cd! Ma è per la berlina o solo per la cabrio?
     
    .
  3. Micra 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noospy @ 22/4/2007, 15:45)
    Io sarei interessato a questo cd! Ma è per la berlina o solo per la cabrio?

    E' solo per la berlina, x intenderci qll nn cabrio. A me è stato utilissima per montare lo stereo e gli altoparlanti nuovi sulla mia micra junior 1.2. Fammi sapere ^_^
     
    .
  4. noospy
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto tanto non ho la c+c!

    Non penso di fare modifiche a breve (mi deve ancora arrivare) però in genere mi preparo su tutto, così all'evenienza so già dove mettere le mani.

    Volevo sapere se tratta tutte le motorizzazioni.

    Grazie!
     
    .
  5. Micra 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noospy @ 23/4/2007, 17:03)
    Ok perfetto tanto non ho la c+c!

    Non penso di fare modifiche a breve (mi deve ancora arrivare) però in genere mi preparo su tutto, così all'evenienza so già dove mettere le mani.

    Volevo sapere se tratta tutte le motorizzazioni.

    Grazie!


    Si, è uguale per ttt le versioni di micra berlina, cmq se ti interessa pagamento paypal o postepay, mi fai sapere quando vuoi, ciao. :lol: :lol:
     
    .
  6. dario661
     
    .

    User deleted


    Hai ancora il file?
     
    .
5 replies since 10/4/2007, 11:46   201 views
  Share  
.