impianto stereo nella mia micra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziby
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora a gennaio vado a ritirare la macchina col nuovo impiando, monterò un sistema 3 via Ciare, con casse del 20, si letto bene ben 20cm in porta, medio del 12 si anke qui avete letto bene, e tweetter... le porte verranno catramate e rinforzate così da non riskiare strane vibrazioni o addirittura piegamenti per colpa dei bassi ;) che dire... vi manderò le foto del prima e del dopo anke perché per farcele stare devo fare anche delle taske su misura in fibra ;) vi terrò aggiornati e appena ho el foto posterò tutto.

    ciao a tutti e buon anno :olè:
     
    .
  2. Ghera87
     
    .

    User deleted


    Mitico!!!!
     
    .
  3. ziby
     
    .

    User deleted


    grazie ;) ecco da oggi sono senza la mia micra fino al 23 circa
     
    .
  4. titanus
     
    .

    User deleted


    spettacolare
     
    .
  5. ziby
     
    .

    User deleted


    auto finite, questa sera alle 21.30 circa vado a ritirarlo... se riesco già domani posto le foto ;) lameno una paer darvi l'idea dell amia maniacale pignoleria e finezza eheheheh
     
    .
  6. ziby
     
    .

    User deleted


    ecco un assaggio dell'impianto;)

    prima di tutto lo shaker (ciò ke fa i bassi da sotto il sedile)
    http://fotoalbum3.aruba.it/admin/wizard.as...NING/shaker.jpg

    e poi due visioni delle taske con dentro medi e i famosi 20 cm:
    http://fotoalbum3.aruba.it/admin/wizard.as...NING/tasca2.jpg

    http://fotoalbum3.aruba.it/admin/wizard.as...NING/tasca1.jpg

    poi arriveranno anke con copertura delle casse e del tweeter.
     
    .
  7. biggio75
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma visto che sembra che tu sia uno che se ne intende, cosa mi consigli di montare come subwoofer al posta di quella schifezza che si trova sotto il sedile posteriore? o almeno mi sai dire se conosci le misure di quello che è montato di serie, così mi regolo un pò.
    Comunque davvero complimenti, io non vedo l'ora di fare qualcosa di simile sula mia di micra c+c... npn voglio niente di esagerato come potenza, ma dovra essere notevole come resa sonora!!!

    :yes: :yes: :yes: :yes:
     
    .
  8. ziby
     
    .

    User deleted


    dietro ci sono due 16 cm... come ho ripetuto più volte non vale la pena fare un sub li dietro perché il sedile attutisce tutto... e poi non c'é cassa di risonanza...

    cmq grazie per i complimenti
     
    .
  9. biggio75
     
    .

    User deleted


    Scusami la mia enorme ignoranza riguardo l'argomento, ma mi sai dire la differenza tra un subwoofer ed il bass shaker che hai montato tu? I bassi si sentono allo stesso modo?
     
    .
  10. ziby
     
    .

    User deleted


    gli shaker danno la vibrazione da sotto al sedile a salire, non fanno una compressione dll'aria come un sub... non é la stessa cosa. un sub ha mooolto più impatto
     
    .
  11. Ghera87
     
    .

    User deleted


    ziby.. molti di noi non cercano elevata potenza... potresti illustrarci qualke modo per mantenere la solita posizione degli altoparlanti, come quello del sub magari sostituendolo con un subwoofer attivo.. è fattibile? com'è la resa?
     
    .
  12. ziby
     
    .

    User deleted


    io non miro alla potenza ma alla pulizia del suono... cmq per sentire bene basta un amply e due casse migliori davanti e lasciar perdere dietro
     
    .
  13. Andrea&Carmen
     
    .

    User deleted


    Ciao! Riesumo dal fondo del forum questo messaggio perchè proprio ieri mi sono cimentato nella sostituzione delle casse originali. Ci sono riuscito sebbene non abbia levato completamente il pannello. Proprio questo volevo chiedere: oltre a tutti i blocchi a pressione, ci dovrebbe stare una vite proprio all'altezza della maniglia che tiene il pannello. Ho provato a raggiungerla ma le plastiche sono molto delicate e non volevo fare danni. Come si accede a questa vite? cosa e come lo devo smontare?

    Sul manuale di officina che ho io questa è l'unica cosa che manca...

    Ciao!
     
    .
12 replies since 31/12/2006, 11:05   262 views
  Share  
.