Benvenuti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessioadmin
     
    .

    User deleted


    benvenuti nel nuovo forum dedicato alla fantastica nissan micra c+c!!
    chiunque abbia acquistato questa macchina o sia in cerca di informazioni per poterla acquistare , potrà rivolgersi a questo forum.
    tutti gli utenti saranno contenti di esprimere le loro opinioni, il loro stile di guida, le loro personalizzazioni!!
    iscrivetevi numerosi !!
     
    .
  2. pantillosa
     
    .

    User deleted


    ciao sono manlio da lunedì sarò un (spero )felice possessore di una c+c 1.4 sport nera con interni blù.....datemi qualche dritta per usufruire nel migliore dei modi della mia prima cabrio...ciao
     
    .
  3. alessioadmin
     
    .

    User deleted


    ciao manlio!!
    pensavamo tutti fossi una donna... :huh:
    chiedi nelle varie sezioni e ti risponderemo senza problemi... facci sapere appena ti arriva!!
    :auto:
     
    .
  4. pantillosa
     
    .

    User deleted


    infatti l auto sarà di mia moglie......il nome pantillosa è riferito al mio cane che trasporterò orecchie al vento sulla splendida c+c....volevo infatti chiedere se sapete di qualche problema legale esistente nel trasporto animali su una cabrio?
     
    .
  5. alessioadmin
     
    .

    User deleted


    forse ho trovato una soluzione per il tuo cucciolone...

    GUARDA UN PO QUI...


    AUTO E MOTO

    Tratto da: Codice della Strada, D.L. vo 30 aprile 1992, n° 285

    ART. 169: TRASPORTO DI PERSONE, ANIMALI E OGGETTI SUI VEICOLI A MOTORE

    1. In tutti i veicoli il conducente deve avere la più ampia libertà di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida.
    ......... omissis….

    6. Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del D.P.R. 8 febbraio 1954, n° 320 (2), è vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. E consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione Generale della M.C.T.C.

    ART. 170: TRASPORTO DI PERSONE, ANIMALI E OGGETTI SUI VEICOLI MOTORE A DUE RUOTE

    1. Sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente deve avere libero uso delle braccia, delle mani e delle gambe, deve stare seduto in posizione corretta e deve reggere il manubrio con ambedue le mani, ovvero con una mano in caso di necessità per le opportune manovre o segnalazioni

    5. Sui veicoli di cui al comma 1 è vietato trasportare oggetti che non siano solidamente assicurati, che sporgano lateralmente rispetto all'asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sagoma di esso ovvero impediscano o limitino la visibilità al conducente. Entro i predetti limiti, è consentito il trasporto di animali purché custoditi in apposita gabbia o contenitore.

    (2) Regolamento di Polizia Veterinaria

    Oltre alle leggi vigenti sull'argomento..............
    Se il cane è più piccolo può, essere posizionato sul sedile posteriore e assicurato con apposite cinture di sicurezza.
    Ricordiamo di eseguire ogni tanto delle soste per far bere il nostro amico e per permettergli di fare i bisogni, sempre tenendolo al guinzaglio.
    Se effettuate soste sotto il sole , per brevi minuti, tenete sempre aperti i finestrini.
    Se il vostro Amato soffre di mal d’auto, rivolgetevi al vostro medico veterinario di fiducia


    come vedi, la normativa è chiara... cintura di sicurezza e massimo movimento per il conducente...non mi pare ci siano grosse restrizioni..

    puoi portarla, vero? :olè:


    Edited by alessioadmin - 23/6/2006, 20:32
     
    .
  6. pantillosa
     
    .

    User deleted


    grazie mille....è quello che acquisterò....un altra domanda com'è il motore 1.4 rispetto al peso?infatti stavo per scegliere la 1.6 per questo motivo ma poi il dio denaro ha avuto il sopravvento
     
    .
  7. alessioadmin
     
    .

    User deleted


    il 1.4 per me va benissimo... ha un'ottima accelerazione anche rispetto al peso... per me è il migliore rispetto al rapporto prestazioni/prezzo..
    ma te ne renderai conto da solo ^_^

    vedi sopra, ho aggiunto dell'altro..
     
    .
  8. Ghera87
     
    .

    User deleted


    è piuttosto brillante...
    secondo me.. soffre un po' di ripresa ai bassi.. però dai.. è questione di abitudine..!
     
    .
  9. akenath0n
     
    .

    User deleted


    Io le ho provate entrambe e onestamente non c'è paragone!!! se parliamo di prestazioni il 1.6 è un altro mondo!!! secondo me una cabrio deve avere brio!!! LAMP!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. EdEvery
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    mi chiamo Antonio vivo a Luino in provincia di Varese e da un paio di settimane sono il proprietario di una Micra c+c tekna 1.6 Carman da 110 cv del 2006 con 88000 km certificati da un monte di tagliandi
    Ammetto che non mi piaceva dalle foto ma vista dal vivo era un altra storia poi dopo averla provata...
    ora sono innamorato della mia micra
     
    .
9 replies since 23/5/2006, 09:43   512 views
  Share  
.