Dubbio ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mkb87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho una 1.4 sport l'altra volta ci sono andato All'aquila da fiuggi poi mi sono diretto a rieti poi nuovamente all'aquila e in fine rotta verso casa (fiuggi).. Premetto ke la mia auto ha solo 5000. E' normale che sentivo il motore affaticato, come se non cè la facesse?? Anke la frizione l'ho sentita strana... Da premettere che non ho mai superato i 140(velocità ke non ho mai tenuto per + di 5 minuti), ho fatto soste ogni 90 km massimo 150 km velocità media 100 km/h l'unico carico ke aveva l'auto eravamo io, la una mia amica e il pieno di benzina. Cosa nè pensate?
     
    .
  2. noospy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mkb87 @ 8/5/2009, 10:48)
    Ragazzi io ho una 1.4 sport l'altra volta ci sono andato All'aquila da fiuggi poi mi sono diretto a rieti poi nuovamente all'aquila e in fine rotta verso casa (fiuggi).. Premetto ke la mia auto ha solo 5000. E' normale che sentivo il motore affaticato, come se non cè la facesse?? Anke la frizione l'ho sentita strana... Da premettere che non ho mai superato i 140(velocità ke non ho mai tenuto per + di 5 minuti), ho fatto soste ogni 90 km massimo 150 km velocità media 100 km/h l'unico carico ke aveva l'auto eravamo io, la una mia amica e il pieno di benzina. Cosa nè pensate?

    Non capisco cosa intendi con affaticata. A 100 costanti in 5a come fai a sentirla affaticata? Non ne aveva più?

    Oppure intendi ripresa lenta? E' normale, il motore ha 88 cv, oltre i 100 km/h la resistenza dell'aria comincia a senirsi forte, e la 5a lunga non aiuta..
     
    .
  3. mkb87
     
    .

    User deleted


    No, affondo e nn risponde...
     
    .
  4. noospy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mkb87 @ 11/5/2009, 22:19)
    No, affondo e nn risponde...

    E' fatta proprio così, le marce alte sono lunghe, ci mette un po' a prendere giri! ;)
     
    .
3 replies since 8/5/2009, 09:48   271 views
  Share  
.