Infiltrazioni di acqua dal tettino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maui
     
    .

    User deleted


    non farti troppe remore la macchina è 1 gioiellino se si presentano questi difetti le officine sono estremamente preparate a risolvere brillantemente ogni problema tranqui!

     
    .
  2. francyna
     
    .

    User deleted


    a me è capitato una volta sola, ma credo che ci fosse la guarnizione leggermente staccata...dopo quella volta non mi ha mai più dato problemi!! :B): :B):
     
    .
  3. andpic
     
    .

    User deleted


    Cari amici, il bel tempo nel salento e' finito una settimana fa' e, grazie alla pioggia copiosa, ho scoperto di avere la guarnizione del finestrino lato passeggero che cola come un fiume in piena!
    Sono subito andato in officina e dopo aver controllato il tutto (5 minuti di attesa) mi viene riferito che c'era la guarnizione otturata e che avevano risolto...
    Dopo due giorni e dopo una leggera pioggerellina, esco da casa e mi trovo il sedile passeggero totalmente bagnato e la cascata proveniente dalla guarnizione in questione.
    Questa mattina sono ritornato all'officina seriamente provato, mi controlleranno la macchina lunedi'.
    Sinceramente sono molto pessimista specialmente quando mi sono sentito dire "...si, ma per queste macchine e' normale che entri acqua...", comunque staremo a vedere, intanto mi preparo psicologicamente a chiamare Nissan Italia ed il mio avvocato.
    Questi str...i mi stanno facendo passare tutto l'amore che provavo per la mia micra!
     
    .
  4. Maui
     
    .

    User deleted


    il difetto si risolve col cambio della guarnizione del tetto in garanzia! fatti sentire inc.....o e se il tuo concessionario fa orecchie da mercante vai da 1 altro.. se ti rispondono alla stessa maniera passa alle vie legali etc che hai detto
    ciao ciao
     
    .
  5. Maui
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti sul problema:
    la prima fase della sostituzione della guarnizione del tetto era 1 possibilità; ora quello che propongono è la risagomatura della guarnizione con creazione col silicone all'interno della guarnizione di 1 migliore via di fuga dell'acqua.
    ATTENZIONE PERO' FATE VERIFICARE LA CORRETTA REGISTRAZIONE DELLA CHIUSURA DELLO SPORTELLO ALTRIMENTI L'ACQUA CONTINUERA' AD ENTRARVI!
     
    .
  6. drugomac
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono possessore della micra c+c dal 2006 e solo nell'ultimo periodo mi si è presentato il problema dell'infiltrazione d'acqua dal tettuccio lato guidatore!!essendo ormai fuori garanzia vorrei sapere il prezzo della guarnizione da sostituire e magari anche il codice del pezzo di ricambio per andare sul sicuro!!!grazie!!!
     
    .
  7. gianfry68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il meccanico @ 9/1/2007, 11:59) 
    Bene, sono molto contento che abbiano risolto.
    Vorrei segnalare che le vetture che vengono consegnate adesso sono già modificate.

    Ciao Meccanico mi puoi contattare per piacere ti ringrazio anticipatamente. :)
     
    .
  8. Piero8893
     
    .

    User deleted


    Ho comprato una Micra Cabrio del 2006,ho scoperto lavandola che entra qualche goccia d'acqua dalle guarnizioni dei finestrini, sia lato guidatore che lato passeggero. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare come risolvere ed eventualmente effettuare qualche modifica?
     
    .
  9. ASSSO
     
    .

    User deleted


    Aiuto...anche la mia micra c+c quando piove entra tanta acqua dalla guarnizione...chi mi può aiutare..un grazie mille in anticipo 😣😣😣
     
    .
  10. Riviator
     
    .

    User deleted


    Meccanico, di dove sei?
     
    .
  11. SimoneCC
     
    .

    User deleted


    Che delusione avere lo stesso problema 10 anni dopo e nessuno che ha mai spiegato come risolvere ne qui ne da altre parti su internet.. comodo direi grazie. Sopratutto c'e rimasto qualcuno di iscritto in questo cimitero?
     
    .
70 replies since 18/9/2006, 22:10   3496 views
  Share  
.