L'INTELLIGENT KEY....

dalla serie,sono piu' intelligente io o una chiave??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pulcino77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (for_anto @ 2/9/2006, 12:23)
    Anche a me nn accade...
    :huh: :huh: :huh:

    CITAZIONE (Ghera87 @ 1/8/2006, 12:05)
    Ma come si fa a escludere l'apertura di tutte le portiere forchè quella da dove apro io??

    Qlc ha trovato risposta a questa domanda???
    Anche a me piacerebbe poter aprire solo la mia portiera se sn sola...
    Per motivi di sicurezza nn si sa mai...
    :B): :B): :B):

    :B): Si la cosa si può fare sia per i modelli con intelligent key sia per quelli con chiave normale.

    Si chiama "modalità anti-intrusione" e consente l'apertura solo della portiera lato guida, del serbatoio benzina e del vano sotto il sedile del passeggero (in pratica esclude la portiera lato passeggero).

    Per passare dalla modalità pratica a quella anti-intrusione si fa così:

    Modelli con intelligent key: premere contemporaneamente per 10" i pulsanti apertura e chiusura dopo aver messo in posizione lock quindi premere immediatamente il pulsantino di apertura sulla portiera. Una volta in modalità anti-intrusione per aprire porta guidatore, tappo e sedile basta toccare una sola volta il pulsantino. Per aprire dal passeggero occorre toccare una seconda volta.

    Modelli con chiave normale: in posizione OFF premere contemporaneamente per 5" i pulsanti di apertura e chiusura. In questo caso per aprire anche la porta del passeggero è necessario premere una seconda volta il pulsante di apertura sulla chiave.

    Per tornare alla modalità pratica si procede nello stesso modo.

    Trovate tutto sul manuale di istruzioni alle pagina da 3-4 a 3-8 ;)
     
    .
  2. Ghera87
     
    .

    User deleted


    testato!! funziona!
    GRAZIE
     
    .
  3. maestromusica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghera87 @ 1/9/2006, 20:26)
    no anche a me succede un inconveniente che non so se è il medesimo di titanus... vi spiego: in pratica se spengo l'auto velocemente, magari quando sta ancora in movimento, non riesco più a fare l'altro giro della manopola per chiuderla, e quindi mi tocca riaccenderla e spegnerla di nuovo!
    Credo che sia una cosa di poco conto, però...!

    Anche a me succede, ma semplicemente perche' spengo l'auto mentre tengo premuto a fondo il pedale del freno.
     
    .
  4. solger
     
    .

    User deleted


    anke io ho una micra con l'intelligent key,volevo sapere per chi lo sapesse se una volta sceso dalla makkina,avendo rimasto la makkina accesa,chiusa la portiera,si potrebbe spegnere la makkina?sapete che alcune volte mi accade che le serrature si chiudono da sole?
     
    .
  5. Maui
     
    .

    User deleted


    le prime micra non cabrio uscivano con preimpostata la sequenza antiintrusione; poi a quanto ricordo x problemi del blocchetto dell'ik le officine riprogrammavano come illustrato l'apertura di tutte le portiere contemporaneamente.
    non avevo notato nel manuale l'opzione! ottima dritta!!
     
    .
  6. *mons*
     
    .

    User deleted


    dite ciò che volete ma L' I.K. è una gran figataaaaaa!!!!
     
    .
  7. Sofyflora
     
    .

    User deleted


    Sono problemi grossi! Devo dirlo alla signora che domani sfrattano di casa perchè disoccupata e morosa con l'affitto, forse con l'I.K. potrebbe tener fuori l'ufficiale giudiziario. Che ne pensate?

    L'Inverno sta arrivando!!!
     
    .
  8. Antonio18
     
    .

    User deleted


    La mia Micra datata 2003 ha tuti questi difetti messi insieme in più cambio cinghia , corde cambio , se inserisco l'immobilizer non si sblocca più , e senza l'immobilizer non si chiude . Risultato : la lascio aperta. In altre parole la prossima macchina la voglio tutta meccanica (se la trovo)
     
    .
  9. Aly Chiman7
     
    .

    User deleted


    Hello there,

    My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumcommunity.net promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

    We are in the midst of updating our broken link resources to include current and up to date resources for our readers. Our resource links are manually approved allowing us to mark a link as a do-follow link as well
    .
    If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

    Thanks,
    Aly
     
    .
23 replies since 19/6/2006, 09:50   16030 views
  Share  
.